Bio Pino mugo 

Attributo:

  • Bio-certificato: Questo olio essenziale di pino mugo è stato prodotto con pino mugo biologico del Sudtirolo ed è certificato per garantire che sia stato coltivato secondo gli standard più elevati.
  • Proprietà aromaterapiche: L'olio di pino mugo ha un profumo speziato e rinfrescante che ha un effetto rilassante e calmante. Può aiutare a ridurre i dolori muscolari e le tensioni e aprire le vie respiratorie.
  • Benefici per la pelle: L'olio di pino mugo contiene una vasta gamma di nutrienti benefici per la salute della pelle. Può aiutare nella cura della forfora, del prurito e delle irritazioni cutanee e rendere la pelle più liscia e setosa.
  • Benefici per i capelli: L'olio di pino mugo può contribuire a rafforzare e lisciare i capelli, rendendoli più facili da pettinare e da stilizzare. Può anche aiutare nella cura della forfora e dei capelli secchi.
  • Prodotto naturale: Questo olio essenziale è stato prodotto esclusivamente con ingredienti naturali e non contiene additivi sintetici o conservanti. È quindi una scelta sicura e naturale per la cura della pelle e dei capelli.

Descrizione del prodotto:

Il nostro olio essenziale di pino mugo biologico è prodotto con pini mugo biologici del Sudtirolo di alta qualità. Viene distillato con cura per preservare i suoi preziosi ingredienti e produrre un olio altamente puro e concentrato.

L'olio ha un profumo speziato e rinfrescante e può essere utilizzato in aromaterapia per lenire i dolori muscolari e le tensioni e aprire le vie respiratorie. Ha anche proprietà lenitive per la pelle e può aiutare nella cura della forfora, del prurito e delle irritazioni cutanee.

L'olio può anche essere utilizzato per la cura dei capelli per rafforzarli e lisciarli e aiutare nella cura della forfora e dei capelli secchi. È una scelta sicura e naturale per la cura della pelle e dei capelli al posto dei prodotti tradizionali.

Il nostro olio essenziale di pino mugo biologico è certificato e confezionato in una bottiglia di vetro scuro per preservarne la qualità e la freschezza. È un prodotto completamente naturale che non contiene additivi sintetici o conservanti. È la scelta perfetta per chi cerca una cura della pelle e dei capelli naturale e altamente efficace.

 

Alto adigeL'olio essenzialeLatschenkieferOliPino mugoSüdtirol